Scie Chimiche: censurata Romina Power?

Dopo il tweet di Romina Power contro le scie chimiche in Italia, il programma “così lontani così vicini” che stava conducendo insieme all’ex marito Al Bano Carrisi è stato stranamente bloccato.

romina power scie chimiche

Romina Power, da sempre interessata ai temi dell’ecologia, ha recentemente inviato un tweet su twitter con questa frase sul tema SCIE CHIMICHE:

“Mi meraviglio di come l’Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso!”

romina power scie chimiche twitter

Ecco il TWEET incriminato

Per chi si chieda cosa siano le scie chimiche, si tratta in poche semplici parole di scie visibili sul cielo, abbastanza larghe, non sbiadiscono e sono persistenti durante il giorno, formando poi come un “velo” sul cielo stesso.

Queste scie contengono metalli pesanti pericolosi per la nostra salute (bario, alluminio etc) e vengono rilasciate da aerei di dubbia provenienza, spesso e volentieri Americani.

Queste scie, oltre ad avvelenare la nostra salute, sono capaci di modificare l’andamento del clima, causando spesso fenomeni anomali che sfociano in tragedie (violenti uragani, grandinate impressionanti, acquazzoni violenti che non finiscono mai e che causano allagamenti, frane e purtroppo anche vittime).

Parlarne è vietato, e Romina aveva già osato con la sua canzone “Un messaggio”, e con le sue frasi durante la sua intervista Rai con Massimo Giletti.

romina power un messaggio

Adesso, forse, col suo ultimo messaggio sull’argomento tabù “scie chimiche” sui social network, può aver turbato qualcuno, arrivando persino a far saltare il suo programma condotto insieme all’ex marito.

Sarà un caso? Staremo a vedere.

Noi mandiamo i nostri complimenti a Romina Power per il coraggio che ha dimostrato in più occasioni, confermando di non temere i poteri in alto. Viviamo in un mondo che vuole manovrarci come burattini, e si sa che le voci fuori dal coro non sono ben viste.

 

Le scie chimiche con i loro metalli pesanti possono causare malattie come Alzheimer, eczemi, indebolimento del sistema immunitario, allergie e molto altro, oltre a danneggiare il normale andamento del clima.

Auguriamo a Romina tutto il bene, e nell’attesa di novità vi invitiamo ad informare più gente possibile sull’esistenza dell’avvelenamento di massa che c’è in atto nel mondo.

 

 

 

One thought on “Scie Chimiche: censurata Romina Power?

  1. Adesso che hai scoperto la verità dovremmo censurare anche il tuo blog, mi dispiace.