VACCINI SHOCK: Muore a 6 mesi dopo essere stato vaccinato

Dolore per una famiglia che si è vista strappare dalle loro braccia un figlio di soli sei mesi di vita, morto dopo essere stato vaccinato.

I MEDIA TACCIONO! VERGOGNA INFINITA!!!!!!

Bently-Stratton- MUORE VACCINO VACCINI

ANCORA CENSURA, ANCORA UNA VOLTA UNA MORTE CAUSATA DAI VACCINI, MA I MEDIA NON VOGLIONO CHE SI SAPPIA, PER VOLERE DI BIGPHARMA E DI TUTTI I MEDICI, AZIENDE OSPEDALIERE ETC.

Alisa Neathery,la mamma del piccolo BENTLY, vittima innocente i questo mondo corrotto e crudele.

Ma vediamo come sono andate le cose: rassicurarono la madre dicendole che suo figlio godeva di ottima salute e che poteva ricevere tranquillamente i vaccini. Così il 10 APRILE gli furono somministrati due dosi di DTap, epatite B, una dose di poliomielite, tre dosi di rotavirus  via orale e un vaccino contro la polmonite da pneumococco. CINQUE GIORNI DOPO, IL PICCOLO BENTLY MORI’ IN BRACCIO ALLA SUA MAMMA. Dal giorno stesso a seguito delle vaccinazioni il neonato presentava pelle irritata, uno strano ponfo sul corpo e sembrava non rispondere alle stimolazioni visive.

La povera mamma racconta in lacrime come BENTLY il quinto giorno dopo le vaccinazioni cominciò a non respirare più, presi dal terrore chiamarono i soccorsi, in cuor suo sperava di sentir piangere il suo bambino, ma non ci fu nulla da fare. Ovviamente nessun documento ha voluto riportare la “morte da vaccino”.

Ecco il piccolo BENTLY, avvelenato a morte dai vaccini

Ecco il piccolo BENTLY, avvelenato a morte dai vaccini

Una storia terribile, possiamo solo immaginare il dolore di questa madre che si è vista morire suo figlio per colpa dei vaccini! ADESSO BASTA! Informiamo tutti sui danni da vaccino, dobbiamo lottare per avere il diritto di scegliere di non vaccinare i nostri figli.

fonte italiana

fonte straniera

I VACCINI continuano a mietere vittime innocenti: AUTISMO, DEFICIT MOTORI, MALATTIE AUTOIMMUNI E PERSINO LA MORTE, sono queste le conseguenze che si possono avere con le vaccinazioni sui bambini.

ECCO alcune delle tantissime storie di bambini nati sani ma resi malati dalle somministrazioni di vaccini:

NICOLA, NATO SANO, DIVENUTO MALATO DOPO L’ESAVALENTE

VIDEO SHOCK VACCINO PAPILLOMA VIRUS

PADRE DISPERATO AVVERTE I GENITORI SUI DANNI DA VACCINO

 

P.S. Per chi continua a fare copia e incolla di questo Blog: Invece di copiare gli articoli, munitevi di volontà e scrivetene uno vostro, non è assolutamente corretto svalutare così il lavoro altrui. Grazie.

 

 

I commenti sono chiusi.